lunedì 23 gennaio 2012

settimana dal 16 al 22 gennaio

La strepitosa forma della scorsa settimana è ormai solo più un ricordo, le due salite di lunedì e martedì entrambe sterrate sul sentiero 16 non hanno contribuito a migliorare la situazione.
Mercoledì sono andato in piscina e sono riuscito senza particolari difficoltà a fare 2 km .Dopo 5oo mt di riscaldamento ho fatto 1x1000mt in scioltezza spingendo un pochettino solo nelle ultime vasche,dopo di che altri 500 mt di defaticamento.La sensazione è buona,unico problema è che l'intolleranza al cloro che mi ha colpito l'anno scorso e che mi ha obbligato a interrompere la preparazione dell'Ironman non mi dà pace infatti la sera accusavo nuovamente lievi sintomi di malore.
Giovedì e venerdì ho cercato di correre sciolto senza mai forzare anche se grazie all'amico Gianni Stella venerdì è uscito un mezzo lavoretto,15 ripetute in salita da 150 mt con recupero la discesa corricchiando.Sabato mi è uscito un lavoro niente male,l'idea era di fare 12 km di fondo su terreno pesante( prato e sentieri tipo trail con radici sporgenti e in alcuni tratti sabbia e ghiaia),pensavo di tenere 4.30 di media anche perchè correvo con le scarpe da trail e lo zaino,è uscito 4.03 di media cosicchè la settimana che sembrava rovinata ha preso improvvisamente un'altra piega!!


  • lun: salita discesa sterrato km 20.5 media 5.04
  • mar: salita discesa sterrato km 19 media 5.29
  • mer: nuoto 2 km fondo lento
  • giov: fondo lento 17 km
  • ven: fondo lento+15 sprint in salita da 150 mt km 13.5
  • sab: fondo medio trail 12 km a 4.03 tot 20 km
  • dom: riposo


tot km settimanali: corsa 90
nuoto 2

Nessun commento: