mercoledì 28 marzo 2012

MI STA' TORNANDO LA VOGLIA DI ALLENARMI

Tutti i pensieri che mi stavano offuscando la mente in quest'ultimo periodo sembrano essere svaniti e finalmente mi stà tornando la voglia di allenarmi seriamente per raggiungere un obbiettivo importante come la maratona alpina di Valdellatorre.
Dopo il lungo prova percorso della settimana scorsa sono riuscito a piazzare qualche lavoretto importante per mantenere alto il ritmo e non perdere troppo la velocità,dei 2000 abbastanza ben fatti e un'uscita in MTB che mi ha fatto riassaporare la bellezza della bici.
Tra le altre cose sono contentissimo di essere riuscito a trovare una piscina dove non usano il cloro che mi permette di allenarmi a nuoto.
Infine da segnalare l'allenamento sulla 30 km Susa-Avigliana chiusa dignitosamente in 1h,54 con una media di 3.50 al km o giù di lì...

Settimana di allenamento dal 19-03 al25-03


Lun: nuoto 3 km fondo medio
Mar: corsa 3x2000  ( 6.55-6.58-6.57)  tot 14 km
Mer: corsa 15 km 4.40
Gio: MTB 60 km collinare asfalto
Ven: corsa 10 km 4.50  esercizi corpo libero
Sab: corsa 10 km 4.50  esercizi corpo libero
Dom: corsa 30 km media 3.50

 tot km settimana
corsa:79
bici: 60
nuoto: 3

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Belle corse e con un gran bel passo, complimenti.