martedì 6 dicembre 2022

            

                       NON CONOSCO L'IMPOSSIBILE                               



Certo che la vita è strana,un giorno ti ritrovi a non avere più nessuna ambizione sportiva e il giorno dopo  sei pronto ad affrontare una nuova sfida!

...perchè in fondo la vita è questo,una sfida dopo l'altra,in un alternarsi di vittorie e di sconfitte.Dalle prime trovi la forza,dalle seconde impari,ma ciò che conta davvero è rialzarsi e riprovare ancora una volta. A quel punto ci sarà chi ti dirà che sei un pazzo un incoscente...chi non capirà mai il perchè delle tue scelte ma va bene così perchè non tutti riescono a sentire quel fuoco ardere nel petto e a capire che per quelli come me,per quelli come te,quel fuoco è il senso della vita stessa. Spegnerlo rinunciando ai propri sogni e rifugiandosi dietro alle paure sarebbe come morire,perchè la vita è fatta di istanti,è fatta di attimi che a volte possono valere una vita intera.

E allora vivi,osa,vivi ,piangi,corri,urla!!

Prenditi la responsabilità di credere nei tuoi sogni fino a quando non diventeranno realtà,

perchè  credimi,non esistono limiti per una mente e un cuore che vogliono farcela...

e anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato se guardi bene troverai sempre la strada per rimetterti in pista.



1 commento:

Giuseppe ha detto...

Vittorie e di sconfitte, proprio così, nella vita come nello sport bisogna accettare la sconfitta e gestire la vittoria. E' in questo modo che riusciamo a trovare un buon equilibrio.

Condivido riga per riga tutto ciò che hai scritto